neXt - Simulatore di volo RC, sviluppato da Eiperle CGM

IIl nostro simulatore di volo è stato il più popolare al World Heli Simulator Contest 2020. 7 dei 10 finalisti WHSC 2020 hanno utilizzato neXt.

The "neXt" level

di simulazione di volo radiocomandata. Abbiamo dato al nostro Simulatore di Volo il nome neXt perché annuncia la futura evoluzione nel settore dei simulatori di volo.

Video

Per dimostrare la qualità della simulazione fisica. Abbiamo pubblicato alcuni video qui.

Grazie alla programmazione altamente efficace del motore grafico, otterrai la massima qualità non solo sull'hardware più recente, ma anche prestazioni fluide su hardware più datati.

Sistema

Windows
Apple Mac OSX
Ubuntu Linux

Verranno accettati tutti i dispositivi di input che emettono un segnale del joystick: elenco di compatibilità.

Contenuti

Il simulatore contiene 26 scenari di volo, 88 elicotteri, 14 multicotteri e 20 modelli ad ala fissa. Ulteriori scenari, modelli e funzioni verranno aggiunti negli aggiornamenti. Tutti gli aggiornamenti 1.x sono gratuiti.

Protezione della copia

L'attivazione richiede una connessione Internet. L'utente può attivare neXt su un massimo di due computer. Tuttavia, le due installazioni non possono essere utilizzate contemporaneamente. Viola i nostri termini di utilizzo del software quando due utenti condividono un'unica licenza.

Prova Gratuita

Puoi scaricare il simulatore di volo neXt gratuitamente dal nostro server e testarlo tramite scorciatoie da tastiera. Se desideri provare a volare con il tuo trasmettitore prima dell'acquisto, puoi farlo per un massimo di 2 minuti.

Nuovo servizio

Ordina la versione download o DVD con carta di credito o PayPal e potrai scaricare immediatamente il neXt CGM RC Heli Simulator! Inizia a usarlo subito mentre il DVD è in viaggio verso casa tua.

Le lingue

Italiano, English, French, German, Chinese, Portuguese, Spanish

Sistema minimo

CPU: 1.83GHz, SSE2 
RAM: 3 GB RAM
1.15 GB spazio sul disco rigido
GPU: DX10, 256 MB di RAM

Sistema ottimale

CPU: 2.3GHz, SSE2 
RAM: 8 GB RAM
1.4 GB spazio sul disco rigido
GPU: DX10, 2048 MB di RAM

Principiante

La funzione di addestramento "hover" abilita progressivamente sempre più funzioni di controllo per aiutare i principianti ad apprendere il volo stazionario sui quattro angoli predefiniti. L'addestramento di hover in volo invertito completa questo programma di addestramento. L'autopilota (commutabile) simula il comportamento di volo di elicotteri reali con sistemi di salvataggio (ad esempio BEASTX Microbeast Pro-Edition).

Volo Notturno

con fuoco e luce spot. Ispirato da Camp Hardcore e Tony Whiteside. L'unico luogo negli Stati Uniti a consentire il volo illuminato.

Piste da Corsa

per droni FPV inclusa una lista dei primi 30 punteggi migliori (offline e online).

Avanzato

Il simulatore è ovviamente 3D. Se necessario, neXt mostra i movimenti dello stick con quattro assegnazioni di controllo disponibili. Ora puoi allenarti a graffiare le pale. Esercitati con le autorotazioni e impara a dosare il passo collettivo per eseguire la manovra nella realtà con sicurezza. Più l'energia si accumula nelle pale del rotore principale, più il display dei dati di volo (sotto l'elicottero) diventa giallo.

Video di Formazione

per l'apprendimento di Roll, Rovesci, Funnel, TicTocs, Piro Flip, Piro Looping, Piro Circle, Piro TicToc, ecc. Premere il tasto "v" per aprire il registratore di volo. Fare clic su "Menu" e caricare il video di formazione desiderato.

VR

Primo simulatore di volo con supporto per Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality Headsets (Open VR / Virtual Reality).

Divertimento

Prova ad atterrare con il tuo elicottero su una scatola. Un indicatore opzionale mostra la posizione dell'elicottero a terra. La visualizzazione dei dati di volo in tempo reale (sotto il modello) mostra i dati di volo selezionati. Vola con i tuoi amici durante i meeting online. Un massimo di 16 piloti possono partecipare ad un meeting. Registra i tuoi migliori voli e salvali in memoria.

Produzione cinematografica professionale

Esercitati in voli con la telecamera in cooperazione tra il pilota e il cameraman con il DJI S1000, incluso il controllo a 3 assi e la stabilizzazione GPS. La telecamera può essere controllata da un secondo trasmettitore o Joypad.



Si presume che tutti i nomi di merce e marchi citati in questa pagina web siano di proprietà delle rispettive società.